Investigazioni Industriali

INVESTIGAZIONI INDUSTRIALI E INDAGINI SU ASSENTEISMO 

Con cortesia e disponibilità lo staff esperto e competente dello studio investigativo Emmebi è sempre al fianco dei propri clienti per la fornitura di servizi efficienti e soprattutto risolutivi in merito alle specifiche esigenze. Se siete datori di lavoro precisi e desiderate avere una gestione produttiva delle vostre risorse umane, attraverso le nostre attività investigative potrete ottenere il meglio per quanto riguarda verifiche e indagini su assenteismo e non solo. 

Il nostro personale sarà lieto di illustrarvi tutte le soluzioni possibili per ottimizzare tempo e risorse nell’ottenimento del vostro obiettivo, forte della consolidata esperienza maturata. Per maggiori informazioni e preventivi non esitate a contattarci telefonicamente o via email, risponderemo il prima possibile a tutte le vostre domande.
Per Informazioni

Perchè scegliere Emmebi Investigazioni

Presenti dal 1989

Oltre 30000 casi risolti

Preventivi gratuiti e trasparenti

Compila il form e ti ricontatteremo noi!

Contattaci

Contraffazioni e controspionaggio industriale

I nostri servizi di investigazione industriale sono rivolti a quelle attività che tengono particolarmente alla propria identità e a conservare il proprio ruolo sul mercato, frutto di impegno e di investimenti nel tempo. 

È per questo che alle industrie proponiamo attività di investigazione mirate e specifiche, a partire dal controspionaggio industriale, fuga di notizie riservate, contraffazione di marchi e prodotti e truffe di vario titolo. 

Con riserbo e discrezione riusciremo a garantire il corretto svolgimento delle vostre attività industriali, facendo emergere eventuali falle o anomalie nel sistema.

Infedeltà dei soci e assenteismo

Per un imprenditore i problemi in azienda possono essere vari e, soprattutto, di vario genere. Sia che si tratti di una piccola impresa, sia di una di proporzioni maggiori, i nostri servizi mirano a evidenziare le problematiche latenti, proponendo soluzioni e consigli utili per una gestione oculata degli aspetti aziendali più delicati. 

In particolar modo ci occupiamo di infedeltà di soci e dipendenti, assenteismo e presenza di un doppio lavoro non dichiarato, concorrenza illecita e sleale, contraffazione di marchi e prodotti, furti o tentativi di furto, mancanze inventariali, indagini pre e post assunzione, indagini sulla professionalità individuale. 

Effettuiamo inoltre verifica e consulenza su affidabilità/sicurezza aziendale e privata, nonché il controllo di sistemi di sicurezza ambientali e telematici.
Per consulenze sulle investigazioni industriali, contattate i nostri esperti ai recapiti di riferimento. Siamo a vostra disposizione per consulenze gratuite.
Share by: