Divisione Portierato

SERVIZI DI PORTIERATO,  GUARDIANIA E ACCOMPAGNAMENTO INVESTIGATIVO

L’agenzia Emmebi Investigazioni si occupa di eseguire servizi di sorveglianza quali portierato e guardiania per qualsiasi esercizio commerciale, sia di piccola che di grande entità, quando è necessario correre ai ripari per evitare danni economici.

Emmebi Investigazioni opera, inoltre, nel settore dei servizi di sicurezza alla persona avvalendosi di personale di comprovata professionalità ed esperienza pluriennale, con un avanzato livello di specializzazione nell'impiego e nella pratica delle discipline sportive di difesa personale. Una presenza elegante, discreta, sobria ed efficace, è il preciso obiettivo che si prefigge l’Agenzia per rispondere alle esigenze di accompagnamento VIP ed incarichi di fiducia. 


L'Agenzia Investigativa ti assiste in ogni fase della tua attività pubblica o privata, garantendo grazie alla professionalità di ogni investigatore privato la massima sicurezza con discrezionalità, per la tua serenità.
Per Informazioni

Perchè scegliere Emmebi Investigazioni

Presenti dal 1989

Oltre 30000 casi risolti

Preventivi gratuiti e trasparenti

Compila il form e ti ricontatteremo noi!

Contattaci

Servizi di portierato e guardiania

Piccole ma fondamentali attenzioni possono essere utili a ogni attività commerciale. Alcuni servizi offerti dall’agenzia investigativa Emmebi permettono ai proprietari di queste attività di tenere sempre sotto controllo sia il punto vendita che i conti: attraverso una sorveglianza professionale, infatti, il personale Emmebi potrà rilevare eventuali fenomeni fraudolenti e suggerire tecniche e strategie per evitare tali fenomeni.
Compilate il modulo contatti per scoprire la vasta gamma di servizio di sicurezza per la vostra attività. I nostri esperti al vostra servizio.
Share by: