Investigazioni Private

INDAGINI DISCRETE SU INFEDELTÀ 
PRE- MATRIMONIALI, CONIUGALI E DI CONVIVENZA

La nostra azienda opera con successo dal lontano 1989 non soltanto per quanto riguarda le investigazioni di tipo aziendale, ma effettua le proprie attività di ricerca anche nella sfera personale e privata dei propri assistiti. La nostra agenzia è dunque leader nella conduzione di investigazioni confidenziali e matrimoniali, con un occhio di riguardo verso la delicata tematica della tutela dei minori. 

Per quanto riguarda le investigazioni private, nello specifico, l'agenzia svolge indagini per i seguenti casi: calunnie, diffamazioni, minacce, intimidazioni, soprusi, ricatti morali, estorsioni, usura, violenza fisica e carnale, violenze domestiche, stalking. 

Inoltre, l'azienda è specializzata in investigazioni per indagini pre e post matrimoniali, infedeltà coniugale e di convivenza, tutela di minori, controllo di figli minorenni o maggiorenni per cattive compagnie e uso di sostanze stupefacenti e alcol.
Per Informazioni

Perchè scegliere Emmebi Investigazioni

Presenti dal 1989

Oltre 30000 casi risolti

Preventivi gratuiti e trasparenti

Compila il form e ti ricontatteremo noi!

Contattaci

Ricerche testamentarie e rintraccio di persone

Gli investigatori dell'agenzia di Varese sono a disposizione di privati con ricerche testamentarie e ricerche araldiche, ma anche con il rintraccio di persone e di cose, oltreché per tutte quelle indagini e investigazioni mirate ad ogni altra operazione consentita dalla legge. 

Per richiedere consulenze e preventivi senza impegno, è possibile contattare la sede dell'agenzia investigativa tramite l’apposito modulo contatti.

Infedeltà coniugale: ricerca prove di tradimento

Una relazione extra-coniugale può diventare la causa di molti problemi per una famiglia. In caso di avviata separazione, inoltre, può incidere notevolmente sull'affidamento dei figli e sul mantenimento economico.

Per accertarsi dell'infedeltà di un coniuge è quindi fondamentale rivolgersi a un'agenzia investigativa esperta come Emmebi, in grado di svolgere indagini accurate sull'infedeltà coniugale e ottenere risultati concreti e prove valide ai fini giudiziari.

Le suddette indagini per infedeltà svolte dall'agenzia, inoltre, non si rivolgono solo alle coppie sposate, ma anche alle coppie di fatto. Specializzata nel campo delle indagini private familiari, l'agenzia investigativa si occupa anche di indagini pre-matrimoniali, al fine di verificare anche la serietà e la moralità del futuro sposo o della futura sposa. 

Per maggiori informazioni sui servizi di indagine matrimoniale, contattate l'agenzia in sede e prenotate un appuntamento.

Servizi investigativi per la tutela dei minori

Rivolgersi a un'agenzia capace di investigare e verificare le frequentazioni e le abitudini di ragazzi minorenni, in certi casi può rappresentare l'unica soluzione per dei genitori che si accorgono di un improvviso cambiamento nel comportamento del proprio figlio. Proprio per questo motivo, l'agenzia investigativa Emmebi si è specializzata nel campo delle indagini private familiari, offrendo servizi mirati alla tutela dei minori a cura di investigatori esperti e professionali.

Nello specifico, i professionisti dell'agenzia si occuperanno di effettuare indagini sui minori per conto delle famiglie con lo scopo di verificare l'eventuale presenza delle seguenti problematiche: amicizie e frequentazioni sospette, comportamenti scorretti, assenze da scuola, atti di bullismo, ma anche l'assunzione di droghe o l'abuso di alcol. Il tutto per assicurare ai genitori maggiore serenità, ma soprattutto per garantire la sicurezza dei ragazzi minorenni.

Se desiderate sapere come si comporta o quali compagnie frequenta vostro figlio quando non è casa, non esitate a contattare gli uffici dell'agenzia per un appuntamento. Si effettuano consulenze e preventivi gratuiti senza impegno. Potete trovare i recapiti dell'agenzia nella sezione contatti di questo sito web.
Sospetti l'infedeltà del tuo partner? Vieni presso una delle due sedi investigative in provincia di Varese previo appuntamento. I nostri esperti sapranno fornirvi tutte le informazioni e un preventivo per l'avvio di un'indagine.
Share by: